La parte più antica e caratteristica di Lisbona è  il quartiere Alfama, nella zona sud della città.
Il modo migliore per visitare l’Alfama è una piacevole passeggiata tra i vecchi negozi, le scalinate e le stradine impreziosite dagli azulejos. Oppure si può prendere il tram 28 che lo attraversa completamente e che regala sorprese urbanistiche per le immagini che scorrono dietro i finestrini, rasentando le case più a ridosso del passaggio, in alcuni tratti raggiungono anche il 14% di pendenza.

La parte più antica e caratteristica di Lisbona è  il quartiere Alfama, nella zona sud della città. Il modo migliore per visitare l’Alfama è una piacevole passeggiata tra i vecchi negozi, le scalinate e le stradine impreziosite dagli azulejos. Oppure si può prendere il tram 28 che lo attraversa completamente e che regala sorprese urbanistiche per le immagini che scorrono dietro i finestrini, rasentando le case più a ridosso del passaggio, in alcuni tratti raggiungono anche il 14% di pendenza.

Photo by jancaesar1988

Royalties free, Commercial & Editorial use

$10.00

Rating: 4.81  out of 5  based on 21 user ratings.

Stock photo: La parte più antica e caratteristica di Lisbona è  il quartiere Alfama, nella zona sud della città. Il modo migliore per visitare l’Alfama è una piacevole passeggiata tra i vecchi negozi, le scalinate e le stradine impreziosite dagli azulejos. Oppure si può prendere il tram 28 che lo attraversa completamente e che regala sorprese urbanistiche per le immagini che scorrono dietro i finestrini, rasentando le case più a ridosso del passaggio, in alcuni tratti raggiungono anche il 14% di pendenza. was taken by jancaesar1988 .